Briciole di pane

Navigazione categorie commerciali

Le FAQ sono le domande che più spesso ci vengono rivolte, le abbiamo raccolte qui di seguito per aiutarti
a chiarire eventuali dubbi che possano presentarsi. 

1. COME POSSO CONTATTARVI IN CASO DI NECESSITÀ?

Puoi contattarci al numero 0039 051320210, all'indirizzo mail vendite@sistersobo.it oppure scrivendoci su Whastapp al numero 0039 3457201724

2. È POSSIBILE RESTITUIRE L'ACQUISTO? 

I resi che nascono da un nostro errore, vengono da noi gestiti e risoltio al meglio a seconda della situazione. I resi dei clienti vengono ugualmente gestiti ma la merce deve esserci restituita direttamente dal cliente a sue spese presso: Sisters srl Via XXV aprile 46 - 40057 cadriano di granarolo dell'emilia (bologna). Il rimborso avverrà subito dopo il ricevimento e controllo della stessa.

4. QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA DELLA MERCE?

Per la merce a magazzino spediamo entro le 24, massimo 48 ore. Questa tempistica si allunga di un giorno per il sud e le isole. In caso di zone disagiate potete contattarci via email per avere maggiori informazioni perché ci sono alcune zone che i corrieri gestiscono una volta a settimana e dobbiamo informarci.

5. SE NELLA SPEDIZIONE MANCA UN ARTICOLO O NE TROVO DI DANNEGGIATI, HO DIRITTO AL RESO? 

Invia una foto del collo ricevuto e gestiremo al meglio e velocemente il reintegro di quanto effettivamente rovinato. Ricorda di accettare sempre la merce “con riserva” , in particolare se noti già problemi negli imballi esterni.

6. COME POSSO RICHIEDERE UN PREVENTIVO? 

Per richiedere un preventivo personalizzato chiediamo di scrivere una email  all'indirizzo vendite@sistersobo.it 

7. È POSSIBILE ACQUISTARE MOBILI SU MISURA? 

Certo, facciamo preventivi personalizzati per qualsiasi tipo di mobile che ti possa servire! Scrivi a vendite@sistersbo.it fornendo più informazioni dettagliate possibili, lasciando nome e numero di telefono.

8. COME TROVO GLI ARTICOLI CHE MI INTERESSANO? 

La ricerca può essere fatta utilizzando la barra di ricerca libera o per categoria merceologica, così da vedere tutti gli articoli da noi trattati di una certa tipologia. In alternativa si può fare la ricerca per codice produttore, o con titolo o descrizione.

9. È POSSIBILE RITIRARE LA MERCE PRESSO LA NOSTRA SEDE?

Certo, possiamo preparare l’ordine e fartelo trovare pronto per il ritiro PRESSO LA NOSTRA LOGISTICA DI CADRIANO (SENZA ACCESSO ALLO STABILE). Non cambia però la tempistica di gestione ordine in quanto gli ordini vengono preparati in logistica.

10. ESISTE UN MINIMO D'ORDINE PER RICEVERE L'OMAGGIO? 
Sì, abbiamo a disposizione numerosi omaggi sempre nuovi, pensati sia per la persona che per la casa.

11. È POSSIBILE INSERIRE NEL CARRELLO UN OMAGGIO DIVERSO DA QUELLI PROPOSTI SUL SITO? 
Potrai inserire nel tuo ordine un qualsiasi omaggio pubblicizzato sui nostri cataloghi cartacei semplicemente riportando il relativo codice nel carrello, nel campo NOTE.

12. SE HO UN CODICE SCONTO, DOVE DEVO INSERIRLO? 
In fase di chekout è possibile inserire il tuo codice sconto nello spazio indicato con la voce: codice coupon.


 

Sisters Srl è una realtà consolidata che da 20 anni si occupa della vendita di forniture per ufficio con spirito innovativo proiettata al futuro.

Sisters Srl  | Sede Legale
Via Cesare Battisti 29
40018 San Pietro in Casale (BO)


Sede Operativa
Via XXV Aprile, 46
40057 Granarolo dell'Emilia BO

TEL +39 051 320210
WHASTAPP: +39 345 7201724
eMail: vendite@sistersbo.it

Orari Uffici: 
Lun - Ven: 08:30 - 17:30

 
© Copyright 2024 by Sisters S.r.l. - All rights reserved
Sisters S.r.l. - R.I. BO - N. REA 429992 - PEC sisterssrl@legalmail.it